La Medaarch a Innovation Village 2018 con seminari gratuiti per artigiani e pmi

Home / Notizie / La Medaarch a Innovation Village 2018 con seminari gratuiti per artigiani e pmi

Dalla Fabbricazione digitale alla robotica, dall’IoT alla realtà virtuale: la Medaarch vi aspetta ad Innovation Village 2018, dal 5 al 7 aprile presso la Mostra d’Oltremare, con 9 seminari  dimostrativi sulle opportunità della fabbricazione digitale per le Pmi e le attività artigianali.
I partecipanti avranno l’opportunità di vedere esempi concreti di prodotti artigianali ottenuti attraverso una sapiente commistione tra la lavorazione artigianale tradizionale e l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali.

collageCorsiIV_ok

I seminari sono gratuiti, durano 45 minuti ciascuno e sono organizzati con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico le opportunità che le lavorazioni digitali offrono a tutto il settore manifatturiero e stimolare i partecipanti – aziende, Pmi, artigiani, startupper e maker – ad intraprendere percorsi di innovazione e di crescita attuati grazie alle nuove tecnologie digitali.

NB: L’ingresso in fiera è gratuito. Per partecipare ai nostri incontri dimostrativi, ti invitiamo a trovarti davanti alla sala dell’evento 10 minuti prima dell’inizio.

Clicca sui titoli dei corsi che trovi di seguito, per conoscere e prenotare quello che fa al caso tuo!

I nostri seminari gratuiti per artigiani e pmi, ad Innovation Village:

Per maggiori info su Innovation Village, clicca qui: http://www.innovationvillage.it/

 

 

Articoli simili