Il 22 e 23 dicembre Guardiagrele torna ad essere il centro regionale dell’artigianato digitale e dell’arte visuale e virtuale con “I.A. Intelligenze Artigianali”, spin-off del Festival Artigitale.
L’iniziativa organizzata dalla Associazione Artigitale e promossa dalla Agenzia di Sviluppo CCIAA di Chieti e dal Comune di Guardiagrele, è dedicata ai temi della architettura digitale e alla realtà virtuale, della prototipazione e modellazione 3D e della manifattura 4.0.

Tra i vari interventi ci siamo anche noi di Medaarch – Mediterranean FabLabIl 22 dicembre alle ore 17:45 racconteremo la nostra realtà, dei progetti e delle attività che portiamo avanti sui temi dell’artigianato digitale e parleremo di “Automazione e Organizzazione come strumenti di competitività”, mostrando le opportunità che la robotica offre ad artigiani e pmi.
Nello specifico, racconteremo attraverso esempi pratici e case history, come i progressi nella tecnologia robotica presentino opportunità produttive nelle produzioni manifatturiere

Clicca qui per il programma completo dell’evento: http://www.artigitale.it/programma-spinoff-2017/

Artigitale

By Categories: Eventi, NotiziePublished On: 21 Dicembre, 2017

Condividi: