Lunedì 25 e martedì 26 gennaio 2021: open day online per presentare i nuovi corsi per la formazione professionale

Lunedì 25 e martedì 26 gennaio connettiti GRATIS con noi sulla piattaforma ZOOM per partecipare a tre brevi sessioni di orientamento in cui ti presenteremo la nostra nuova programmazione di corsi per la formazione professionale 2021-2022.

Da anni Medaarch lavora con aziende e professionisti, guidandoli in percorsi di innovazione tecnologica e digitale attraverso momenti formativi che partono dall’insegnamento del software e di nuovi approcci progettuali, per arrivare all’applicazione pratica dei nuovi concetti.
Anche per il nuovo anno 2021-2022, Medaarch lancia un ricco calendario di corsi per professionisti con l’obiettivo di supportare attivamente il processo di digitalizzazione attraverso la formazione e l’accrescimento di competenze utili per i settori della progettazione tridimensionale, della manifattura avanzata, del graphic design, dell’interazione, del web marketing e della comunicazione digitale.
I corsi sono già attivi sul sito www.medaarch.education

Appuntamento il 25 e il 26 gennaio a partire dalle 18.00 su ZOOM

Gli Open day daranno l’opportunità a tutti i partecipanti di conoscere e scegliere le 3 macro aree di interesse:
Computational design e Digital Fabrication, Web marketing e comunicazione, Graphic Design.

Nello specifico:

Durante le sessioni si offrirà una panoramica completa e dettagliata dei corsi di formazione previsti per l’anno 2021/2022, con la possibilità di scoprire alcuni progetti risultanti da corsi svolti durante gli anni precedenti, confrontarsi con i docenti e conoscere l’approccio che utilizziamo da più di dieci anni, basato sul Learning By Doing e una didattica laboratoriale che permette di trasformare un’idea in progetto concreto.

Dai workshop alle summer school, fino ai corsi certificati. Durante gli Open Day online ti racconteremo tutte le possibilità che offriamo per poter accrescere competenze, sviluppare talenti e affrontare al meglio il mercato del lavoro.

Compila il modulo che trovi a questo link e prenotati alle sessioni di tuo interesse (puoi sceglierne anche più di una). Al giorno e l’ora in cui si tiene l’open day che vuoi seguire, non ti resterà poi che connetterti al link ZOOM che ti invieremo e partecipare!

Ti aspettiamo! >> http://bit.ly/modulo_OpenDayOnline

 

 

By Categories: Eventi, NotiziePublished On: 15 Gennaio, 2021

Condividi: