Appuntamento in diretta web il 14, 16 e 18 dicembre alle 10.00 su siimpresa.it

Tre incontri online, organizzati da Siimpresa e CCIAA Napoli, per raccontare a pmi, artigiani e professionisti come l’innovazione può essere il driver per ripensare le attività produttive e in che modo il design diventa strumento necessario per la pianificazione della transizione verso il digitale.
I seminari saranno condotti da Amleto Picerno Ceraso della Medaarch per la parte di innovazione e Andrea Canonico della Knowledge for Business per la parte di programmazione finanziaria in previsione nel piano Transizione 4.0

I temi del webinar

La nuova politica industriale del paese si fonda sul concetto di transizione, ovvero il passare da una situazione a una nuova e diversa.
La transizione verso la quale si avvia l’Italia e l’Europa è il primo pezzo su cui prenderanno forma le azioni del Recovery Fund.
L’obiettivo Italiano è quello di traghettare il sistema industriale e produttivo del paese dallo stato attuale ad uno più innovativo e competitivo.

Quali sono le opportunità di tale passaggio? Come progettare la transizione? Come sfruttare l’opportunità di rilancio per innovare la propria attività?
Questi i temi intorno ai quali si articoleranno i 3 incontri che la Camera di Commercio di Napoli affronterà in altrettanti webinar dedicati rispettivamente alle PMI, al comparto artigianale e ai Professionisti.

Come partecipare

Per partecipare basta registrarsi su www.siimpresa.na.it

Il programma della tre giorni:

By Categories: NotiziePublished On: 9 Dicembre, 2020

Condividi: