Sautech

Home / Sautech
Sautech è un’azienda di Cava de’ Tirreni, fondata nel 2006, che fornisce servizi in vari settori: dall’automazione e robotica industriale, fino a marketing e comunicazione, passando da servizi per arte e turismo. Il filo conduttore che unisce ogni divisione è la tecnologia e l’innovazione.

Quello che facciamo è ascoltare le richieste e le esigenze dei nostri clienti e progettare e realizzare per loro una soluzione che soddisfi a pieno le loro necessità, fornendo anche formazione, assistenza e manutenzione.  

Creatività, innovazione, tecnologia, ricerca continua sono i valori che ci caratterizzano.

Ecco perché, dopo il primo incontro con la Medaarch, è stato naturale e consecutivo iniziare il percorso di incubazione Atelier di Artigianato Digitale, al Centro per l’artigianato Digitale, durante il quale ci prefiggiamo di aumentare la nostra conoscenza dell’artigianato, vera e propria forma d’arte, e di arricchirlo con soluzioni tecnologiche che portino innovazione, pur continuando a rispettare il ruolo centrale dell’artigiano.

sautechgroup.com

Seguici su:

Facebook  Linkedin  Instagram  Twitter  Youtube

IL BLOG DI SAUTECH!

La storia di Sautech Group: dall’industria al connubio con l’artigianato

L’automazione e la robotica industriale al Centro per l’Artigianato Digitale.

Scopri la storia di Sautech Group!

Il nostro percorso di formazione sui generis al Centro per l’Artigianato Digitale

“Il disegno 3D ci riporta all’incipit del nostro articolo: la creatività e la possibilità di creare progetti unici e personali rendono questo settore davvero degno di interesse.”

Leggi l’articolo!

La creatività incontra la tecnologia: il percorso di Sautech al CAD

“Sautech Group e il Centro per l’Artigianato Digitale: due società che fanno della sperimentazione e dell’innovazione tecnologica il loro mantra. Le nostre strade non potevano non incrociarsi!”

Leggi l’articolo!

Martina, la piattaforma di e-learning per il supporto alla didattica

Nel vasto panorama delle piattaforme di e-learning per studenti, non ce n’era nessuna pensata per gli scolari della fascia d’età 3-10 anni. Ecco che, dall’intuizione del team di Sautech Group, nasce Martina, la prima piattaforma su misura di bambino!

Leggi di più!